Chi Siamo

Podda Vetri è leader nella trasformazione e vendita di vetro piano all'interno del mercato sardo. Dallo stabilimento localizzato nella zona industriale di Villacidro (5.400 metri quadrati di superficie coperta) partono le consegne verso tutte le aree dell'isola, gestite tramite una rete di agenti. Il continuo processo di innovazione tecnologica permette la soddisfazione di una gamma molto ampia di esigenze, dalle vetrate per interni alle facciate continue. Negli ultimi anni, Podda Vetri ha introdotto nel mercato una gamma di vetri a controllo solare, in grado di migliorare il confort delle abitazioni e abbattere i costi di climatizzazione e riscaldamento.

Tra questi i magnetronici I-Top e Energy, prodotti dalla AGC e distribuiti in esclusiva nel mercato sardo da Podda Vetri.

Oltre alle vetrate per l'edilizia, l'azienda è in grado di produrre un gran varietà di lavorazioni. Sia sulla superficie, come le incisioni grafiche, sia sui bordi, come la molatura a filo lucido, la bisellatura e la sagomatura.

 

Podda Vetri

Immagini della vetreria

Immagini della vetreria

Immagini della vetreria

Alcune immagini della vetreria sita nella Zona Industriale di Villacidro (provincia Medio Campidano) in Sardegna.